Agenzia di arredo ufficio a Roma
Altieri Contract viene fondata nel 1965 da Salvatore Altieri come agenzia specializzata nell'arredamento casa e arredo ufficio a Roma. Oggi come un tempo, l’azienda di Roma poggia su una forte passione e su una comprovata professionalità: valori che si tramandano di generazione in generazione da oltre cinquant'anni.
Officelazio
è il nuovo brand che offre consulenza ai rivenditori specializzati per ufficio tramite commerciali che operano in tutto il Lazio.
Contattate l'agenzia arredo ufficio e contract di Roma per ricevere informazioni e preventivi.
Mobili e complementi d'arredo per uffici
Altieri Contract è un'agenzia di arredo ufficio di Roma che rappresenta le più note case produttrici di arredi per l’ufficio e contract, sia italiane che estere.
I suoi cataloghi offrono una vastissima gamma di mobili e complementi d’arredo che rispondono a ogni tipo di esigenza:
- soluzioni d'arredo in stile classico per studi professionali e ambienti di lavoro particolarmente formali;
- arredi ergonomici e funzionali per uffici ed enti pubblici;
- arredo contract personalizzato per il contesto;
- arredi studiati per le necessità di scuole, comunità e alberghi.
Professionisti del settore dell'arredamento per ufficio
La struttura di vendita dell'agenzia di arredo ufficio di Roma è composta da commerciali altamente professionali che lavorano con passione e precisione, contribuendo a rendere l'azienda Altieri Contract un partner affidabile delle più note case produttrici italiane di arredo per uffici, scuole, alberghi e strutture del Food & Beverage, che l'hanno scelta come agenzia di rappresentanza.
A questa attività, Altieri Contract affianca un servizio di consulenza ai rivenditori di marchi prestigiosi.