Chi siamo

Agenzia di arredo ufficio a Roma

 Altieri Contract viene fondata nel 1965 da Salvatore Altieri come agenzia specializzata nell'arredamento casa e arredo ufficio a Roma. Oggi come un tempo, l’azienda di Roma poggia su una forte passione e su una comprovata professionalità: valori che si tramandano di generazione in generazione da oltre cinquant'anni.
Officelazio è il nuovo brand che offre consulenza ai rivenditori specializzati per ufficio tramite commerciali che operano in tutto il Lazio.

Contattate l'agenzia arredo ufficio e contract di Roma per ricevere informazioni e preventivi.
Richiedi informazioni

Mobili e complementi d'arredo per uffici

Altieri Contract è un'agenzia di arredo ufficio di Roma che rappresenta le più note case produttrici di arredi per l’ufficio e contract, sia italiane che estere.
I suoi cataloghi offrono una vastissima gamma di mobili e complementi d’arredo che rispondono a ogni tipo di esigenza:
  • soluzioni d'arredo in stile classico per studi professionali e ambienti di lavoro particolarmente formali; 
  • arredi ergonomici e funzionali per uffici ed enti pubblici; 
  • arredo contract personalizzato per il contesto; 
  • arredi studiati per le necessità di scuole, comunità e alberghi.

Professionisti del settore dell'arredamento per ufficio

La struttura di vendita dell'agenzia di arredo ufficio di Roma è composta da commerciali altamente professionali che lavorano con passione e precisione, contribuendo a rendere l'azienda Altieri Contract un partner affidabile delle più note case produttrici italiane di arredo per uffici, scuole, alberghi e strutture del Food & Beverage, che l'hanno scelta come agenzia di rappresentanza. 
A questa attività, Altieri Contract affianca un servizio di consulenza ai rivenditori di marchi prestigiosi.
Icona Telefono
Contattate l'agenzia di arredo per l'ufficio per richiedere una consulenza
Chiama ora
Share by: